365 GIORNI PER RINGRAZIARVI!

Esattamente un anno fa nasceva SIROKO: un sogno diventato realtà, una vera e propria pazzia... ma soprattutto, un brand differente pronto a dimostrare che il carattere è tutto.

Per questo motivo, a SIROKO ci abbiamo messo poco tempo a trovare lo slogan perfetto: What you are is what you do. Una frase che riassume perfettamente la nostra filosofia: sei quello che fai. Non quello che hai, non quello che dici o quello che mostri su Instagram!🙂

Potremmo dire che il meglio di questo primo anno sono stati i trionfi dei nostri ambasciatori, come quelli di Cristina Gutiérrez (prima donna spagnola a completare la Dakar in 4x4), Aitor Francessana (Campione del Mondo di surf adattato) e Saúl Craviotto (Medaglia d'Oro alle Olimpiadi di Rio). Potremmo anche pensare che il meglio di questi primi 365 giorni è stato rendere virali nei nostri social network alcune delle nostre Stories (con contenuti che sono arrivati a superare 10 milioni di visualizzazioni); potremmo anche pensare che il meglio di questi dodici mesi è stato esaurire diversi modelli della nostra collezione di occhiali da sole Originals, l'incredibile successo dei nostri occhiali Kids o l'accoglienza spettacolare delle nostre ultime collezioni: TECH e Clothing. Tuttavia, anche se siamo molto felici per tutto ciò, sappiamo che la parte megliore del primo anno di SIROKO è stata poter percorrere questa strada sentendo ad ogni passo il sostegno di tutti voi.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso le nostre speranze, abbiamo potuto costruire qualcosa che va ben al di là di un semplice brand commerciale, per entrare nell'ambito delle emozioni.

Sì, quando abbiamo lanciato SIROKO, esattamente un anno fa, c'era chi ci dava dei pazzi. Ora, dopo 365 giorni, che ci sono sembrati 365.000, sappiamo che il meglio deve ancora venire: rimani con noi per continuare a divertirti con questa meravigliosa follia.

GRAZIE!

← Volver al blog