Siroko contro il cancro

Alexandra ha 33 anni. Quest’anno ha sconfitto il cancro al seno ed è la ragazza che vedi nella copertina del nostro post. Ha voluto mostrarsi così per colpire, per sensibilizzare le persone, fare prevenzione e dire al mondo intero di non arrendersi #DONTGIVEUP.

Quante donne conosci che stanno lottando o hanno lottato contro il cancro?

Ci abbiamo pensato a fondo, ed abbiamo cominciato a chiederci in che modo potevamo dare una mano tramite i nostri prodotti o le nostre azioni. Ed abbiamo capito che tutti abbiamo dovuto affrontare questa terribile malattia in un modo o nell’altro.

Siroko Rose

Il cancro al seno colpisce 1 donna su 8. E questo non può continuare ad accadere.

Ecco cosa abbiamo deciso di fare: doneremo tutti i guadagni netti derivanti dalla vendita dei nostri occhiali da sole Siroko Rose alla lotta contro il cancro.

Oggi vogliamo presentarvi una storia raccontata da donne vere che ci hanno aiutato a dare forma a questa idea, donne che hanno conosciuto il cancro al seno in un modo o nell’altro.

Siroko Rose WomenSiroko Rose WomenSiroko Rose Women

Vogliamo sensibilizzare le persone e far capire che la prevenzione è importante, ma che la speranza dietro ai loro sguardi è ancora più importante.

Vogliamo sostenere tutte quelle donne coraggiose che sono state colpite dalla malattia tramite l’hashtag #DONTGIVEUP.

Unisciti al movimento! Oggi diventeremo più forti contro il cancro. E ricorda che doneremo tutti i nostri guadagni su ogni paio di Siroko Rose venduto.

 

Per uno sguardo pieno di vita.

VOGLIO DARE UNA MANO

Siroko Rose
← Volver al blog