Cover SK12

Cresciamo insieme: abbigliamento Siroko per bambine e bambini

Noi di Siroko, sappiamo bene che i bambini hanno un’idea tutta loro di quel che vogliono. Sappiamo anche che, molto probabilmente, questa idea non combacia con quella dei loro genitori. Siamo stati tutti bambini e, in più di un’occasione, abbiamo dovuto ingoiare il rospo e indossare quello che era stato comprato per noi, sperando di crescere in fretta per dire addio a quel capo di abbigliamento che sarebbe poi stato ereditato dal fratellino o dalla sorellina, perpetuando così questa “sofferenza”. In un certo senso, siamo stati tutti “vittima” dei gusti e dello stile dei nostri genitori. Mamma, papà… vi perdoniamo perché sappiamo che l’avete fatto con amore. Ma che ne pensate di provare a chiedere ai piccoli cosa gli piace prima di partire con gli acquisti? Forse vogliono qualcosa di completamente diverso rispetto a quel che pensate. Magari vedono i loro genitori come modelli e vorrebbero indossare gli stessi capi Siroko che portate anche voi.

Questo è esattamente quel che è successo a noi. A casa, per strada, mentre facevamo sport invernali, i nostri bimbi hanno iniziato a chiederci: perché non posso vestirmi come te? La nostra risposta è che Siroko non aveva vestiti da bambini. Immaginatevi come ci siamo sentiti, proprio noi che lavoriamo per questa azienda, a dover dire una cosa del genere alle nostre figlie e ai nostri figli. Ci siamo un po’ vergognati. Quindi ci siamo messi subito al lavoro per creare una linea di capi d’abbigliamento perfetti per i nostri figli e per i bimbi di tutto il mondo. Vestiti casual adatti sia alle occasioni di tutti i giorni, ma anche capi caldi e comodi da usare negli sport invernali per i nostri piccoli.

Per quando fa freddo e per gli sport invernali

Le nostre linee di capi d’abbigliamento da bambino per gli sport invernali spaziano dagli accessori immancabili come berretti, guanti, fino alle salopette, giacche imbottite, abbigliamento termico da sci e snowboard. Ogni capo è stato progettato con attenzione per rispettare le ultime tendenze, con tagli e stili che non conoscono età o genere. E vogliamo che i nostri piccoli si sentano proprio come le loro fonti di ispirazione. Ecco perché molti dei modelli sono simili a quelli che si possono trovare nelle linee per adulti.

image 5

Ad esempio, le giacche imbottite da bambini sono state progettate per crescere insieme ai nostri piccoli avventurieri. Grazie al Growing System, le maniche si possono allungare fino a 4 cm. Inoltre, presentano un’imbottitura isolante ecocompatibile Sorona® Aura, realizzata in parte con elementi vegetali e facile da riciclare. Una soluzione calda e amica dell’ambiente: la combinazione perfetta.

La giacca offre una resistenza all’acqua di 10k e 10k gr/m2/giorno di traspirabilità per tenere i nostri piccoli al caldo e all’asciutto durante qualsiasi avventura invernale. La cerniera zip con risvolto protettivo, oltre a una gonna da neve staccabile, formano una barriera protettiva dal freddo e dalla neve.

All’interno, troviamo una fodera morbida in micropile per un comfort ancora superiore. Il cappuccio regolabile è compatibile con il casco e ha un pratico cordino elastico per regolare il volume posteriore. Polsini regolabili con Velcro e polsini interni elasticizzati per trattenere il calore.

Per completare, tutte le tasche che possono servire ai più piccoli: 2 laterali con cerniera zip per tenere le mani al caldo, una tasca per dispositivi multimediali sul petto e una sull’avambraccio per lo skipass.

snow kids

Un altro elemento cruciale per gli sport invernali: la salopette. Questo capo ha alcune caratteristiche in comune con la giacca: traspirabilità e impermeabilità 10k, imbottitura Sorona® Aura e sistema che accompagna la crescita (Growing system). E poi cuciture termosaldate, ghette antineve impermeabili, bretelle elastiche regolabili con Velcro, cerniera zip laterale comoda e cinque tasche: una grande frontale con chiusura in Velcro, due con zip sui lati e due granchi con chiusura Velcro.

La giacca e la salopette sono due capi fondamentali della nostra linea per gli sport invernali ma non dimenticarti delle altre opzioni:

  • Le nostre maglie intime termiche e i pantaloni in coordinato, in un set che può essere usato anche come pigiama.
  • Calzini termici per tenere al caldo e all’asciutto i piedini.
  • Guanti e muffole per proteggere le mani quando si fa il pupazzo di neve o durante gli sport invernali. Sono resistenti all’acqua e offrono un grande comfort termico.
  • Scaldacollo per uno strato di protezione in più dal vento e dal freddo.

Abbigliamento lifestyle per la vita quotidiana

jacket kids

Noi di Siroko pensiamo che la moda per bambini non dovrebbe avere solo un bel design ma anche garantire la giusta comodità per accompagnare i nostri tesori in ogni loro “marachella”. Dopo tutto, vogliamo che escano, giochino, corrano e si godano ogni momento di questo splendido periodo della loro vita.

Il nostro abbigliamento lifestyle aiuta i piccoli ad affrontare le sfide di tutti i giorni con stile e comodità. Il taglio si adatta perfettamente ai maschi e alle femmine, permettendogli di muoversi liberamente. Inoltre, la morbidezza e il comfort dei tessuti sono ideali anche per le pelli più sensibili.

Nel nostro negozio online, troverai tutto dai calzini per le attività di tutti i giorni, alle giacche e le felpe di pile per proteggere i piccoli dal freddo.

sherpa kids

Ad esempio, le giacche sherpa e i piumini della linea per adulti sono disponibili sia per i maschi che per le femmine: ora anche loro potranno provare questi capi funzionali, comodi e caldi. Abbiamo preparato anche una versione da bambini delle nostre felpe spesse, indispensabili per passare l’inverno grazie alla loro morbidezza e calore. Fare sport invernali o gustarsi una semplice passeggiata non è mai stato così bello e caldo!

Non dimentichiamoci di magliette, felpe con cappuccio, maglie e pantaloni per gli impegni di tutti i giorni dei nostri figli:

  • T-shirt 100% cotone a maniche corte e lunghe, girocollo, con combinazioni cromatiche classiche, ideali per qualsiasi occasione.
  • Felpe con cappuccio e maglie realizzate con un mix di cotone e poliestere, con stampe originali e accattivanti.
  • Pantaloni sportivi joggers con cordino regolabile girovita, tasca posteriore e polsini elasticizzati alle caviglie, da abbinare con le magliette e i design delle felpe.
kids sweat

Per riassumere il tutto, la nostra linea di abbigliamento per bambini e bambine unisce la funzionalità e lo stile per prepararli a qualsiasi avventura, che sia sulle pendici innevate o nel cortile di casa. Scopri la qualità e il design dei nostri prodotti: l’obiettivo è accompagnare i tuoi piccoli con comfort e calore. Speriamo che i nostri capi di abbigliamento siano di gradimento delle vostre figlie, figli, nipotine e nipotini, per non dimenticare i fratelli e le sorelle… E che quando cresceranno, vorranno ancora vestire Siroko, semplicemente con qualche taglia in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli in evidenza