Cover SK16

Nuovi arrivi 2024 Siroko: maglie da ciclismo biodegradabili

Il settore della moda sta affrontando delle sfide molto importanti. Fra queste, non si può trascurare l’impatto ambientale dei tessuti di scarto e degli abiti dismessi destinati verso le discariche. Ogni anno, tonnellate di indumenti vengono buttati, danneggiando l’ambiente e mettendo a repentaglio il nostro ecosistema. È arrivato il momento… 

Cover SK15

Turismo sportivo: molto più di un semplice viaggio, una vera avventura

Se stai leggendo queste parole, molto probabilmente ami lo sport, che si tratti di ciclismo, corsa, fitness, snowboard o sci. Sicuramente ti piace viaggiare, non ti fai frenare dalla distanza e, molto probabilmente, pensi costantemente alla prossima occasione in cui potrai fare il tuo sport preferito. La combinazione di questi… 

Cover 190

Ciclismo per principianti: una guida agli allenamenti basati sulla frequenza cardiaca

Prima che i misuratori di potenza diventassero così gettonati, gli allenamenti basati sulla frequenza cardiaca erano lo strumento principale per costruire delle fondamenta solide e migliorare le proprie performance da ciclista. E, se i misuratori di potenza stanno diventando sempre più accessibili, anche i cardiofrequenzimetri stanno crescendo a livello di… 

Cover SK14

Siroko Core: abbigliamento da ciclismo essenziale

Nell’affascinante mondo del ciclismo, ogni colpo di pedale non è solo un viaggio fisico e mentale, ma anche un investimento nella propria salute. Per chi fosse alla ricerca di un nuovo stile di vita più sano, la linea Siroko Core può essere il giusto alleato: una collezione con tutto l’abbigliamento… 

Cover 189

Ciclismo sui rulli: info di base su cura e manutenzione

Il ciclismo indoor è cresciuto tantissimo durante la pandemia. E, anche se era già abbastanza noto, sia fra i professionisti che fra i cicloamatori che volevano continuare ad allenarsi anche col cattivo tempo, oltre che per gli appassionati della domenica che volevano un modo efficace per rimanere in forma a… 

Cover 188

Ciclismo per principianti: guida alla scelta della tua prima bici

Scegliere la tua prima bici è una grande emozione ma ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione, come ad esempio su quale disciplina ciclistica ti concentrerai o qual è la misura più adatta al tuo corpo. Ma se sei alle prime armi, come fai a rispondere a queste domande?… 

Cover iamsiroko recap2023 1

#IAMSIROKO FAMILY, GRAZIE PER AVERCI ISPIRATO NEL 2023

La community Siroko è andata oltre ogni più rosea aspettativa nel 2023, condividendo splendidi video sui social con l’hashtag #iamsiroko. Sapevamo di avere una tribù di atleti incredibili ma onestamente, non ci aspettavamo di vedere e ammirare così tanti momenti epici, neanche nei nostri sogni più audaci. E per questo,… 

Cover SK12

Cresciamo insieme: abbigliamento Siroko per bambine e bambini

Noi di Siroko, sappiamo bene che i bambini hanno un’idea tutta loro di quel che vogliono. Sappiamo anche che, molto probabilmente, questa idea non combacia con quella dei loro genitori. Siamo stati tutti bambini e, in più di un’occasione, abbiamo dovuto ingoiare il rospo e indossare quello che era stato… 

Cover 185 SK11

Contro il freddo: collezione da ciclismo Siroko Deep Winter

In molte parti del mondo, l’arrivo dell’inverno segna la fine della stagione invernale. Nelle aree più a Nord, la fine arriva ancora prima. Meno luce durante il giorno, temperature più basse, pioggia, neve, vento… La motivazione che ti spinge a salire in sella non si fa sentire così forte. Questa… 

Articoli in evidenza