Abbigliamento da ciclismo

Cover SK16

Nuovi arrivi 2024 Siroko: maglie da ciclismo biodegradabili

Il settore della moda sta affrontando delle sfide molto importanti. Fra queste, non si può trascurare l’impatto ambientale dei tessuti di scarto e degli abiti dismessi destinati verso le discariche. Ogni anno, tonnellate di indumenti vengono buttati, danneggiando l’ambiente e mettendo a repentaglio il nostro ecosistema. È arrivato il momento… 

Cover SK14

Siroko Core: abbigliamento da ciclismo essenziale

Nell’affascinante mondo del ciclismo, ogni colpo di pedale non è solo un viaggio fisico e mentale, ma anche un investimento nella propria salute. Per chi fosse alla ricerca di un nuovo stile di vita più sano, la linea Siroko Core può essere il giusto alleato: una collezione con tutto l’abbigliamento… 

Cover 185 SK11

Contro il freddo: collezione da ciclismo Siroko Deep Winter

In molte parti del mondo, l’arrivo dell’inverno segna la fine della stagione invernale. Nelle aree più a Nord, la fine arriva ancora prima. Meno luce durante il giorno, temperature più basse, pioggia, neve, vento… La motivazione che ti spinge a salire in sella non si fa sentire così forte. Questa… 

Cover SK09

Giacche da ciclismo invernali Siroko da uomo e donna

Le giacche da ciclismo invernali sono cruciali per tenerti al caldo e proteggerti dalle condizioni avverse quando pedali al freddo. La gamma di Siroko propone diversi modelli di giacche invernali: la scelta più versatile, la linea J1, l’opzione top di gamma, la nostra J3, e la giacca impermeabile, ovvero la… 

Cover 182 Siroko

Maglia intima termica antivento Siroko SRX Denali

Le temperature basse e i venti taglienti sono due degli avversari più temibili per i ciclisti durante la stagione invernale. Ma se ti dicessimo che c’è una maglia intima ideata specificamente per le condizioni meteo più avverse? Parliamo di Siroko SRX Denali, una maglia intima termica in lana merino. Un… 

Cover 169

Come piegare e conservare l’abbigliamento da ciclismo

Piegando, riponendo e conservando correttamente le tue maglie da ciclismo, i body, i pantaloncini, le giacche e tutti gli altri accessori, puoi tenere organizzati i tuoi completi e risparmiare tempo e spazio, oltre ad allungare la vita di ogni capo e mantenerlo in buono stato, invece che buttarlo alla rinfusa… 

Cover 167

Siroko Custom: abbigliamento personalizzato per tutti i ciclisti

Noi di Siroko sappiamo quanto sia importante lo spirito di squadra nel ciclismo. Con questo concetto in mente, abbiamo creato Siroko Custom. Un servizio di personalizzazione dell’abbigliamento da ciclismo per corridori di ogni tipo, pensato in particolare per gruppi, club e squadre amatoriali. Per ora, la personalizzazione è disponibile solo… 

Cover 165

I nuovi prodotti Siroko 2023: maglie per il ciclismo da uomo e da donna

Siamo orgogliosi di presentare una collezione di maglie da ciclismo fresca, audace ed elegante. Questi nuovi modelli sono una combinazione di colori classici e vibranti, capace di creare design innovativi. E con questo termine, intendiamo all’avanguardia dell’innovazione tecnologica per traspirabilità ed elasticità. Maglie da ciclismo di alta qualità che offrono… 

Cover 164

Le maglie più stravaganti nella storia del Tour De France

Ci sono magliette da ciclismo iconiche, degne dei capolavori di design ospitati nei più famosi musei di arte moderna. E ce ne sono altre che… beh, non si sono fatte notare esattamente per la loro bellezza. In questo articolo semiserio, abbiamo raccolto una lista delle magliette da ciclismo più strane,… 

Cover 156

Abbigliamento per il ciclismo gravel Siroko: design, comfort e resistenza su qualsiasi terreno

Sono tanti i motivi che hanno portato a una crescita così forte del ciclismo “gravel” (come viene chiamato spesso anche in Italia dagli appassionati di sterrati e sentieri) negli ultimi anni, a partire dallo sviluppo di tecnologie come i freni a disco o le gomme tubeless che hanno permesso di… 

Articoli in evidenza