Cover iamsiroko recap2023 1

#IAMSIROKO FAMILY, GRAZIE PER AVERCI ISPIRATO NEL 2023

La community Siroko è andata oltre ogni più rosea aspettativa nel 2023, condividendo splendidi video sui social con l’hashtag #iamsiroko. Sapevamo di avere una tribù di atleti incredibili ma onestamente, non ci aspettavamo di vedere e ammirare così tanti momenti epici, neanche nei nostri sogni più audaci. E per questo, vogliamo ringraziare tutti voi.


Noi di Siroko, abbiamo sempre creduto che lo spirito dell’avventura e della passione andasse celebrato e condiviso. E tu, mia cara famiglia, hai capito e fatto tuo questo concetto al 100%. Le vostre storie su ciclismo, sport invernali, corsa e altri sport ci hanno tolto il fiato.

Avete conquistato montagne, attraversato pendici innevate e deserti, condividendo queste esperienze con il mondo intero, usando l’hashtag #iamsiroko. La vostra determinazione, passione e gioia sono contagiose e non possiamo far altro che farci ispirare dai fantastici momenti che avete vissuto.


Seguiamo le vostre avventure e rimaniamo senza parole davanti alle vostre imprese, ai vostri atterraggi perfetti e alla capacità di trovare sfide nuove in ogni angolo. Molti di voi hanno skill da veri pro, mentre altri si fanno notare per coraggio ed entusiasmo. Facciamo tutti parte della grande famiglia Siroko e, francamente, non potremmo essere più fieri di essere al vostro fianco.

Vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con noi le esperienze vissute l’anno scorso. Speriamo che il 2024 si riveli ancora più bello e positivo, e che sia pieno di sfide e di obiettivi raggiunti. Semplicemente, vogliamo continuare a guardare le vostre avventure e seguire le vostre storie. Speriamo di ridere e piangere con voi, condividere panorami e scenari mozzafiato, fallimenti e grandi risultati ma, soprattutto, la passione per la vita.

Grazie per averci ispirato e mostrato il vero spirito dello sport. Siamo tutti Siroko e non vediamo l’ora di scoprire cosa il futuro abbia in serbo per noi. Ci vediamo alla prossima avventura #iamsiroko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli in evidenza