Cover 176 Siroko

Scarpe da ciclismo personalizzabili Siroko

Appassionati di ciclismo, è con grande orgoglio che vi presentiamo le nostre scarpe da ciclismo su strada. Sono state progettate scrupolosamente per i ciclisti più esigenti e per coloro che cercano il perfetto equilibrio fra stile, comfort, performance e prezzo. Dietro la nostra prima incursione nel mondo delle calzature sportive ci sono mesi di ricerca, sviluppo e test per creare un prodotto capace di tenere testa alle vostre aspettative. Il risultato è un paio di scarpe davvero comode, disponibili in due colori classici, nero e bianco, facili da abbinare con tutti i nostri capi d’abbigliamento. Diamo uno sguardo alle caratteristiche principali:

Materiali di altissima qualità

image 6

Sono realizzate in pelle sintetica di microfibra, per fornire un mix unico di durevolezza ed eleganza. Sono belle, sopportano le condizioni meteo più estreme e sono facili da pulire.

Vestibilità perfetta

image 7

Le nostre scarpe presentano un sistema di chiusura a doppia rotella ATOP A-A41 con lacci d’acciaio rivestiti in nylon per garantire la giusta tenuta grazie a una regolazione semplice, così da adattarsi con precisione alla forma del tuo piede. In caso di guasti al sistema di chiusura o se semplicemente volete rotelle di un colore diverso per personalizzare le vostre scarpe, abbiamo a disposizione anche kit di ricambio in nero, bianco, rosso e giallo.

Comfort garantito

Grazie alle solette interne, realizzate in gomma schiuma EVA, rimovibili e traspiranti, i vostri piedi saranno sempre avvolti dal comfort, prevedendo qualsiasi accumulo di umidità. Le solette incluse con le scarpe offrono un supporto neutro. Se vi serve qualcosina in più, consigliamo le solette Grip Orange (supporto medio per un arco plantare normale) o Grip Yellow (supporto massimo per piedi cavi). Se l’arco plantare è basso, provate Grip Blue con il loro supporto leggero.

image

Massime performance

Grazie alla suola rinforzata in nylon con piastra in carbonio in corrispondenza delle tacchette, otteniamo un livello di rigidità pari a 11 per ottimizzare il trasferimento di potenza sui pedali, rendendo più efficiente ogni pedalata, senza sprecare energia preziosa.

Compatibilità universale

image 1

Queste scarpe sono compatibili con tutti i sistemi di aggancio con tacchette a 3 bulloni, i più comuni nel ciclismo su strada. Si possono usare con tacchette Shimano SPD-SL, Look e Time, oltre che con Speedplay usando l’adattatore incluso dal brand con i suoi pedali.

Leggerezza

Con solo 250 g di peso per un numero 43, queste scarpe combinano leggerezza e robustezza, così da non appesantire i piedi e favorendo una pedalata agile e rotonda.

Personalizzazione

image 8

Se volete farvi notare, personalizzare le scarpe come preferite e garantire la massima ergonomia ai vostri piedi, potete provare i nostri sistemi di ricambio ATOP e le solette Grip con diversi supporti agli archi plantari. 

Numeri e taglie

Le nostre scarpe sono disponibili nei numeri dal 36 al 48 per assicurare la vestibilità perfetta ad ogni ciclista. Per scoprire qual è il numero giusto, misurare i piedi mentre si indossano le calze che usereste durante le uscite. Per fare questo, posizionare un foglio di carta per terra contro una parete. Mettere il piede sul foglio con il tallone contro il muro. Segnare il punto raggiunto dal dito del piede più lungo. Misurare la distanza fra il bordo del foglio e il segno appena fatto, usando un righello. Segnare questa misura e ripetere la procedura per l’altro piede. Aggiungere 0,5 cm alla misura più lunga e dare un’occhiata alla tabella dei numeri e delle taglie per trovare la soluzione più adatta. In caso di dubbi, optare per un numero più grande, così da dare più spazio alle dita dei piedi.


Ricordate sempre che la comodità è fondamentale per godersi ogni pedalata. Una scarpa che veste male può causare fastidi e dolori. Prendetevi il giusto tempo per scegliere il numero più adatto e tirare fuori il massimo da ogni uscita con le nostre scarpe da ciclismo su strada personalizzabili. Si tratta davvero della combinazione perfetta fra design, comfort e performance, capace di far fare il salto di qualità alle vostre pedalate.

2 commenti su “Scarpe da ciclismo personalizzabili Siroko”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli in evidenza