Cover SK14

Siroko Core: abbigliamento da ciclismo essenziale

Nell’affascinante mondo del ciclismo, ogni colpo di pedale non è solo un viaggio fisico e mentale, ma anche un investimento nella propria salute. Per chi fosse alla ricerca di un nuovo stile di vita più sano, la linea Siroko Core può essere il giusto alleato: una collezione con tutto l’abbigliamento essenziale per iniziare a fare ciclismo. Proprio quel che serve per sostenere la tua vitalità e il tuo benessere

Sappiamo quanto sia complicato fare il primo passo verso una vita più attiva e soddisfacente, ed è per questo che vogliamo renderti le cose facili. La nostra collezione Core ha proprio quel che ti serve:

  • Shorts da ciclismo senza bretelle
  • Maglia a maniche corte
  • Pantaloni da ciclismo senza bretelle per le mezze stagioni
  • Pantaloni da ciclismo senza bretelle con fodera spazzolata per le giornate fredde
  • Maglia termica a maniche lunghe
  • Maglia intima in rete smanicata
  • Scaldacollo
  • Calze

Shorts da ciclismo senza bretelle

core shorts

Pantaloncini aderenti ideati per coprire l’area dal girovita alla coscia, appena al di sopra del ginocchio. Un capo d’abbigliamento perfetto per i climi caldi. Grazie al fondello con densità 60 kg/m³ e un tessuto ad alta elasticità (poliammide ed elastan), questi shorts garantiscono comodità e libertà di movimento. Fascia girovita anti-scivolamento nella parte interna, per mantenere i pantaloncini in posizione. L’orlo sulla gamba include anch’esso una fascia in silicone per una vestibilità ancora migliore.

Disponibili da uomo e donna, con fondelli specifici per genere.

Maglia a maniche corte

core jersey 1

Un modello semplice, disponibile in nero e in bianco. Il tessuto principale è un mix di poliestere ed elastan, con protezione solare UPF 50+ e cuciture invisibili. Sulla schiena e sui lati, troviamo un tessuto con microfori che garantisce una traspirabilità molto alta e offre una protezione UPF 10+ dal sole. Fascia girovita morbida ed elasticizzata con grip interno in silicone per una vestibilità solida. La maglia ha una cerniera zip SBS semiautomatica oltre alle 3 classiche tasche posteriori con orli elastici e dettagli riflettenti.

core jersey 2

Disponibili da uomo e da donna, con tagli specifici per genere.

Pantaloni da ciclismo senza bretelle per le mezze stagioni

Simile ai pantaloncini descritti sopra, questo modello copre le gambe fino alle caviglie, con dettagli riflettenti sulle polpacci.

core tights

Questi pantacollant coprono semplicemente una parte più ampia del tuo corpo e offrono un leggero isolamento termico. Sono pensati per i giorni più freschi, ad esempio per le uscite di prima mattina in estate, quando hai bisogno di una protezione in più per gambe e ginocchia, o semplicemente perché ti piace tenere le gambe coperte e protette dal sole.

Disponibili per uomo e donna, con fondelli specifici per genere.

Pantaloni da ciclismo senza bretelle con fodera spazzolata

core brushed

Stesso design e stesse caratteristiche dei pantaloni precedenti ma con un maggiore isolamento termico, grazie alla fodera spazzolata. Consigliati per temperature comprese fra 5 e 15 °C.

Disponibili per uomini e donne, con fondelli specifici per genere.

Maglia termica a maniche lunghe

core jersey long

Una maglia termica a maniche lunghe con fodera spazzolata, ideale per tenere il corpo al caldo in condizioni di freddo moderato, con temperature comprese fra 5 e 15 °C. Vestibilità ottimale in combinazione con i pantaloni precedenti, fornendo isolamento termico, comfort e traspirabilità. Presenta una fascia elastica girovita con grip interno antiscivolamento, cerniera zip SBS semiautomatica, 3 tasche posteriori con orli elastici e dettagli riflettenti, cuciture invisibili e protezione solare UPF 50+.

Disponibili per uomini e donne, con tagli specifici per genere.

Maglia intima smanicata in rete

core baselayer

Maglia intima tecnica smanicata realizzata con tessuto in rete che aiuta ad allontanare il sudore e tenere la pelle asciutta. Come una seconda pelle, regola la temperatura corporea e fa traspirare il sudore. Scollo ampio per un comfort superiore. Consigliata per temperature comprese fra 15 e 30 °C.

Disponibili per uomini e donne, con tagli specifici per genere.

Scaldacollo

new warmer core

Scaldacollo termico realizzato al 100% in pile, morbido e traspirante, con cordino di regolazione. Un accessorio multifunzione il cui scopo principale è proteggere il collo ma può anche essere utilizzato per coprire viso, orecchie e fronte. Consigliato per temperature comprese tra 5 e 15 °C.

Calzini mid-cut

Per chiudere in bellezza, calzini ideati specificamente per il ciclismo. Realizzati in poliammide ed elastan, presentano un tessuto leggero che fornisce anche un’ottima traspirabilità, assorbendo e allontanando l’umidità. Ci siamo concentrati su comfort, sostegno e vestibilità, includendo un area di tessuto a compressione sull’arco plantare, un polsino elastico ad alta tenuta e un tallone con taglio a Y.

Come puoi vedere, la collezione Siroko Core ha tutto quello che serve per iniziare a pedalare a un ottimo prezzo. Non resta che mettere impegno ed energia, avendo a disposizione (ovviamente) una bici, un casco e qualche altro elemento di base. Considerando quanto risparmierai sull’abbigliamento con la collezione Siroko Core, puoi comprare senza problemi gli accessori essenziali, gli attrezzi e le parti di ricambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli in evidenza