Cover 165

I nuovi prodotti Siroko 2023: maglie per il ciclismo da uomo e da donna

Siamo orgogliosi di presentare una collezione di maglie da ciclismo fresca, audace ed elegante. Questi nuovi modelli sono una combinazione di colori classici e vibranti, capace di creare design innovativi.

E con questo termine, intendiamo all’avanguardia dell’innovazione tecnologica per traspirabilità ed elasticità. Maglie da ciclismo di alta qualità che offrono una vestibilità aderente e aerodinamica, realizzate in tessuto leggero e traspirante per tenerti fresco anche nelle giornate più calde.

Quindi, se sei pronto a pedalare in gran stile quando le temperature salgono, sei nel posto giusto: le nuove maglie da ciclismo Siroko sono la scelta perfetta.

Nuove maglie da ciclismo SRX

HBp5VrzWIO7bCx8H4XOrL96y9CnWMoXfiG4 jtAeQne7IZ5F6ppp BTZJb Qo6Cv8I5GldprRyElXa2iWfqSFn GDbbXYvl

Partiamo dalla SRX Pro Dome da uomo, una maglia da ciclismo bianca a maniche lunghe ideale per il clima estivo. Realizzata con tessuti di alta qualità che garantiscono una traspirabilità e una regolazione dell’umidità ottimale, per tenerti al fresco e all’asciutto. Le maniche lunghe proteggono dalle radiazioni ultraviolette, prevenendo le scottature. La vestibilità aderente e aerodinamica ottimizza le performance.

xp8qk93WKRZAqR4aJTnDKtMBkIme0 DbF QLvtOsQHkud4XXFvrhkjYo0rpvPxOKHki Rzz3oIp4hnHDTsgkCM 3RBzuAkDNPt4P9uGHzNVIWbmvr0wGS8yy6Xc7sEXbkCd

E non è tutto! In questa collezione ci sono altri design nuovi: maglie da ciclismo SRX da donna. Ecco quattro nuovi modelli dalle tonalità pastello: Costa, Lysá, Nébula e Airy.

Sono leggerissime e presentano un design ergonomico che si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile. I tessuti traspiranti ad asciugatura rapida mantengono la pelle fresca e leggera anche nel caldo estivo.

Nuove maglie da ciclismo M3

WDXG5vf WyjdWO3JfcKEr3GoM0UMwSS7xFiTW OZukOVhVS5rYQFkei9zKopH Gk2cEIAb9HFTK8PR

Con la stessa palette di colori troviamo le nuove maglie da ciclismo M3 da donna e da uomo. Realizzate in tessuto microforato, sono disponibili in questi colori freschi e mai esagerati. Assicurano una circolazione dell’aria ottimale grazie ai materiali di alta gamma e al design ottimale, capace di tenerti al fresco e all’asciutto.

Nuove maglie da ciclismo M2

jjdb5g8o3o4vYi0AXWvN1DQCF6VzeVl

Fra tutti i nuovi modelli che si possono trovare nella nostra nuova collezione di maglie da ciclismo M2, vogliamo parlare di Roscoff e del suo design minimalista e sofisticato, per un look attraente ed elegante. Una scelta davvero versatile che può essere abbinata con salopette o pantaloncini a gamba corta neri o grigi: BX Fassa e SRX Pro Maxim.

Il nero è un colore senza tempo, che non passa mai di moda, così come la nostra New Moon da donna: essenziale, elegante ma discreta. Tessuto leggero e traspirante, pannello posteriore microforato e una vestibilità perfetta per le forme femminili.

cHXm9JTD7lZcn7EuXLw6hfGRMlA GxLjdejw5xcXUzKuQyzH2yKiXr8hPMg4gjnU8zuzOmhmxrWZXhHU6DaFwVVDpZ77G4

La M2 Aquarelle rivisita alla perfezione la classica eleganza del modello nero New Moon aggiungendo un tocco di colore sulla schiena, a partire dalla tasca centrale fino alle maniche. Un design divertente e originale.

QbZou tw dfmAEEVu8saSyMNnnc4W3nan41CTc5fDmgDk4nYiMjm2kmLbt4k6 7y i56Z9AvydVtxndPHfshBK9Ei R0V7WovP5xUjsMJAAdH7ZlupoRv7tjXxBEfsRZIWheXl6XzdDkHx4Ijn7HZ Q

Blocks da uomo è una scelta più audace e colorata, arricchita da forme geometriche e colori vibranti, che catturano l’occhio. Tutto questo per portare un po’ di energia fresca al tuo outfit da ciclismo.

IqZkbaF3um6eqv2dk3IhOLR108EaUyvSnzkTF423F2RfTywJia7J3IK24UP2UCWs8Mas9ZM5jeIbHEYw98qjohkJ71b3 V439V7d LpO2eUvC ix4tOez1Cnz9WrQzUzpINAnc9iV3 Zq9Cl 598z Q

La maglia a maniche lunghe Eupen è stata disegnata per le donne che stanno cercando qualcosa di diverso ed eccezionale. E se ti piacciono gli outfit in coordinato, questa maglia da ciclismo si abbina alla perfezione con la maglia intima Camerig, la maglietta a maniche corte M2 Tulpen e la salopette a gamba corta BX Veluwe.

ZvDV7k9j18j3teguze7vUCtRp7GOBKbWYyPu hm7Nhznk9YTPXPXQHfRgVuNNj5RyhKXBP6 ve4iZJ rt6XmbttlRMb6JcdgcvHEg

E adesso, un tocco di rosa per questa stagione così piena di vita: due modelli di maglie da ciclismo a maniche corte: Ronda da uomo e Dalsnibba da donna. Dalsnibba si abbina alla perfezione con le nostre calze S1 Pink Agnello e i guanti da ciclismo Aero Pink.

cin33bV Zt456pRUnE5KvIiYipjtbZAZO8W38g6R9IDaRKT PxZdVwPVPLwxiloRhOw qkgn7kTKQUBbQKYmTy8phu1DNot9YB8wevrhhRHEDnjE4nHc QlIhg5soWl1h7SmJ4xF6Pijzb0MZl au Y

A chiudere la sezione dedicata ai nuovi arrivi nella nostra M2, ecco i modelli a maniche lunghe e corte da uomo e da donna, ispirati ai colori del cielo, con quelle tonalità che possiamo ammirare dall’alba al tramonto durante le nostre pedalate. Per gli uomini, ci sono la maglietta a maniche corte Cosmic e quella a maniche lunghe Levels. Per le donne, Angles a maniche corte e Madone a maniche lunghe.

By3U2Nwtjs4uzw1jmPT1fC3 ekYvSw3OjdfTwIiYoVXSGdm7cvYwFW8KD7UvzAQ8hBd3NnbWNsZLnr 4Bo4D7eW4sWqbx3tnzzMxl2M8sjC4K

La moda non è solo un mezzo per esprimere te stesso e il tuo stile, ma anche un promemoria delle infinite possibilità che ogni uscita ha in serbo per te. Esplorare nuovi mondi e abbracciare tutto ciò che ti circonda mentre ti gusti ogni colpo di pedale.

Ma non ci sono soltanto i nuovi modelli delle nostre maglie da ciclismo che ti abbiamo appena presentato in questo post. Se vuoi dare uno sguardo alla collezione completa, qui puoi trovare quella “Donna” e qui quella “Uomo”. E ricorda: il ciclismo non è solo una questione di velocità, resistenza e prestazioni ma anche di voglia di esprimere sé stessi e divertirsi. Le nostre maglie da ciclismo vogliono farti abbracciare la tua identità a ogni pedalata. Scegli la tua maglia preferita, e mostra tutto il tuo cuore ovunque andrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli in evidenza