newcolors

I nuovi colori di Siroko per la primavera-estate 2022

Quando inizia una nuova stagione ciclistica, una cosa è garantita: la voglia di appassionati e ciclisti di scoprire le nuove divise e i kit completi delle squadre pro. Anche le squadre dilettantistiche, i club di cicloamatori e i gruppi di amici partecipano a questo festival del colore con outfit e accessori perfetti per iniziare l’anno con un pieno di gioia. Non appena le squadre rivelano i loro nuovi kit, i social si riempiono di foto e i commenti arrivano a pioggia, decretando il successo (o il fallimento) dei nuovi modelli. Ma alla fine è sempre una questione di gusti.

Anche Siroko si unisce alla festa aggiungendo nuovi colori alla collezione primavera-estate 2022. Abbiamo deciso di allargare la gamma cromatica di maglie, salopette a gamba corta, gilet e calze, offrendo più opzioni e aggiungendo altre possibili combinazioni. Ora, permettici di guidarti fra i nuovi colori e le tonalità per darti un’idea su come abbinare i vari capi. Ognuno ha i propri gusti e il proprio stile ma noi siamo qui per darti una mano.

BASTA GIORNATE GRIGIE: LARGO A MAGLIE E SALOPETTE GRIGIE

image

Nella foto qua sopra, puoi vedere il nuovo body a gamba corta BX Fassa grigio con dettagli e bretelle bianche. Il grigio è il nuovo nero quando si parla di salopette a gamba corta, dato che può essere abbinato a praticamente qualsiasi maglia e calze in coordinato. La maglia M2 Yorkshire con delle calze nere invece del paio bianco mostrato nella foto qua in alto formerebbero un altro abbinamento fantastico. Lo stesso vale per maglie e calze di colore ciano o verde oliva. Puoi anche andare un passo oltre e aggiungere maglie e calze di color arancione acceso o viola.

image 1

La maglia SRX Pro Climb è ora disponibile anche in color grigio perla. Si abbina benissimo con salopette e calze nere, ma si può anche indossare con salopette a gamba corta grigia e maglia, gilet smanicati e calze in color corallo o rosa bubblegum per un look a contrasto. 

SANGUE BLU

La nuova salopette a gamba corta BX Umbrail dà agli amanti del blu navy la possibilità di mischiare un po’ i colori, aggiungendo un’opzione altrettanto elegante ma dai toni più accesi. Puoi diventare un vero Principe Azzurro dal sangue blu con maglia e calze bianche o con la nuova maglia SRX Pro Climb grigio perla con calze blu. Sono tutte ottime scelte per il tuo outfit, tenendo sempre in considerazione però il colore delle scarpe da ciclismo.

image 2

Abbiamo anche maglie, gilet e calze color ciano. I tre elementi abbinati con la già citata salopette grigia a gamba corta formano uno dei tanti possibili outfit. Dai un’occhiata ad altre opzioni nella foto qua sotto.

image 3

C’È UNA SFUMATURA DI ROSSO ADATTA AD OGNI CICLISTA

Come disse una volta Audrey Hepburn: “Esiste una sfumatura di rosso per ogni donna”. E aveva ragione da vendere perché la varietà di sfumature di rosso è davvero sconfinata e sfiziosa. Per questa nuova stagione, noi di Siroko abbiamo deciso di aggiungere 3 nuove tonalità: Terracotta, Corallo e Rosso rame. Il primo si può trovare nella nuova maglia SRX Pro Rossfeld. Il colore Corallo è disponibile in gilet e calze, mentre il Rosso rame si aggiunge alla lunga lista di modelli monocromatici dei gilet V1.

image 4

Inoltre, abbiamo allargato la gamma di colori delle salopette a gamba corta BX con il modello Bionaz bordeaux da abbinare alla maglia SRX Pro Dirty Kanza dello stesso colore, oltre al bianco di SRX Pro Ardiden, al verde oliva di SRX Pro Stage e al rosso e bordeaux di M2 Coppi.

ESSERE AL VERDE PUÒ ESSERE BELLO

Con la nuova salopette a gamba corta BX Oberwald, la maglia SRX Pro Stage, il gilet V1 Melbourne e le calze S1 Sa Calobra, essere al verde potrebbe prendere un improvviso significato positivo sia dentro, con lo spirito amico dell’ambiente che accomuna tanti ciclisti, che fuori. Eccoti qualche idea per abbinare la nuova salopette con vari colori.

image 5

Da sinistra a destra: SRX Pro Ardiden, SRX Pro Hightech, SRX Pro Somport e M2 Tirol

PIÙ COLORI, PIÙ OPZIONI

Oltre ai quattro colori di cui abbiamo parlato finora, abbiamo aggiunto anche due tonalità (Beige e Prugna) oltre alle calze Rosa bubblegum da abbinare alle maglie rosa o con elementi rosa. Il Beige è disponibile nella maglia SRX Pro Somport e nel gilet V1 Foraker. Il color Prugna si può trovare nel gilet da ciclismo V1 Col.

image 6

E per concludere in bellezza, due capi nuovi e di grande importanza nella linea SRX: il gilet antivento SRX Ultra Warm che abbiamo già recensito in dettaglio, e i nuovi guanti da ciclismo SRX Pro Race con la tecnologia Hybrid Cell System di Elastic Interface®. Con tutti i colori di cui abbiamo parlato finora e questi due capi di abbigliamento avrai a disposizione tante altre fantastiche opzioni per i tuoi outfit. Buona pedalata!

1 commento su “I nuovi colori di Siroko per la primavera-estate 2022”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.